Codice di comportamento

django CMS day è un evento dedicato alla conoscenza reciproca e alla collaborazione fra sviluppatori e interessati alla tecnologie web.
 

Ogni partecipante è il benvenuto ed ha diritto di godere a pieno della partecipazione all'evento django CMS day. Tutti i partecipanti sono quindi tenuti a mostrare il massimo rispetto e cortesia per gli altri partecipanti e a rispettare il presente codice di condotta in ogni sua parte prima, durante e dopo l'evento. django CMS day è un evento senza alcun tipo di molestia, indipendentemente dal genere, l'orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, razza, religione o altra convinzione. Le molestie ai partecipanti non saranno tollerate in alcuna forma.
 

Tutte le comunicazioni, personali, orali o elettroniche dovranno rispettare i livelli attesi per un ambiente che includa persone delle provenienze più diverse. Linguaggio e immagini sessualizzate non sono appropriate in alcun contesto dell'evento.
 

La molestia comprende tutte le comunicazioni offensive rivolte al genere, l'orientamento sessuale, la disabilità, l'aspetto, razza, religione o convinzioni personali, immagini a sfondo sessuale in ambienti pubblici, intimidazioni, fotografia o registrazioni video tese a molestra o intimidire, ripetuta interruzioni dell'evento, contatti fisici inappropriati o attenzioni personali non richieste.
 

Presta attenzione alle parole e ai gesti: scherzi a sfondo sessuale, sessista, razzista o simili possono essere offensivi per le persone attorno a te. Sii gentile verso gli altri; non insultare o screditare gli altri partecipanti; comportati in modo professionale; scherzi o battute a sfondo sessuale, razzista, sessista o tesi ad isolare non sono ammessi a django CMS day.
Dato l'ambiente ed il tema dell'evento, è richiesto ai partecipanti di non assumere alcoolici oltre limiti imposti dalla legge e di essere coscienti delle proprie possibilità di assunzione di bevande alcooliche e di comportarsi di conseguenze; violazioni anche lievi del codice di comportamento a causa dell'assunzione di alcoolici saranno trattate con la massima severità e attenzione.
 

I partecipanti che violano le presenti regole possono essere espulsi a discrezione dei partecipanti.Grazie per contribuire a rendere questo evento piacevole e aperto per tutti quanti.

 

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Se sei vittima di molestie, noti molestie nei confronti di altri partecipanti o hai altri dubbi o perplessità, contatta quanto prima un membro dello staff. In caso di richieste particolarmente urgenti, chiama/contatta una delle seguenti persone:
 

Iacopo Spalletti
iacopo.spalletti@gmail.com
+39 320 7196670
 

Emanuela Dal Mas
emanuela.dalmas@gmail.com
+39 339 5951402


Tutti i membri dello staff saranno lieti di aiutare i partecipanti nel contattare forze di polizia o staff medico, aiutare e supportare in qualunque modo le vittime di molestie.